lunedì 4 maggio 2015

Morire a 33 anni



È morta all’età di 33 anni per un tumore Rebecca Ellison, la moglie di Rio Ferdinand. Ne ha dato notizia lo stesso difensore del Qpr ed ex capitano della nazionale inglese in un comunicato. Dalla loro unione sono nati tre figli, Lorenz, Tate e Tia. Rebecca Ellison era ricoverata al Royal Marsden Hospital a Londra.
L’ex difensore dello United in un comunicato ha scritto: «La mia anima gemella se ne è andata via la notte scorsa. Rebecca, la mia meravigliosa moglie, è morta serenamente dopo una breve battaglia con il cancro al Royal Marsden Hospital di Londra. Era una fantastica madre per i nostri tre bellissimi bambini. Ci mancherà come moglie, sorella, zia, figlia e nipote. Lei continuerà a vivere nella nostra memoria, come guida e ispirazione.
Io, i miei genitori Janice e Julian, insieme con i genitori di Rebecca, Lesley e Stephen, desideriamo ringraziare gli amici e i colleghi di club che si sono mobilitati in questi giorni disperati. Vorrei anche esprimere la mia gratitudine per la dedizione e la competenza del personale guidato dai professori Johnstone e Clarke al Royal Marsden. Non saranno dimenticati i loro valorosi sforzi per prolungare la vita fin troppo breve di Rebecca. Il nostro dolore, come famiglia, è assoluto. Gradiremmo avere il permesso di piangere in privato».
Questa notizia mi ha sconvolto. Come si può morire a 33 anni? Non è giusto per i bambini, non è giusto per il marito, non è giusto per tutti coloro che l'amavano. Di solito si dice che deve essere un figlio a seppellire i propri genitori. In questo caso, sin troppo presto, è accaduto esattamente il contrario.
E' proprio vero che il destino, alle volte, è veramente bastardo.
Addio dolce Rebecca.


8 Marzo, FESTA DI TUTTE LE DONNE