PANTACLO - IL LIBRO



Perché una giovane ragazza viene trovata uccisa, in una chiesa sconsacrata, nell'entroterra savonese? Perché la ragazza è stata uccisa con un pugnale antico conosciuto con il nome di "Paternoster" ma del quale non dovrebbero più esserci esemplari in circolazione? Perché sull'impugnatura del pugnale è incisa la frase: "Mors purificatio tua erit" e il simbolo satanico del pentacolo con la punta rivolta verso il basso? Quale significato hanno i numeri in tutta questa vicenda? Quanto è profondo il marciume che coinvolge importanti esponenti della Chiesa Cattolica? Toccherà al Capitano dei Carabinieri Johnny Mancuso e al Tenente del RIS Valentina Cortesi cercare di fare luce su questa intricata indagine e non sarà per nulla facile...

Dove sarà distribuito il mio libro?

Distribuzione negli store online
Il mio libro sarà distribuito in tutti gli store più importanti tra cui Amazon, Kobo, Apple, Google Play, Ibs, Feltrinelli, Mondadori, Barnes&Noble e tanti altri ancora. Per scoprire l'elenco dettagliato degli store si può visitare l'Help Center di Youcanprint nella pagina dedicata.

Distribuzione nelle librerie fisiche
Youcanprint è l'unica piattaforma di selfpublishing a garantire la distribuzione nelle librerie fisiche. Il mio libro sarà ordinabile da oltre 4.500 librerie presenti sul territorio italiano, sia librerie di catena come Feltrinelli, Ibs, Mondadori che librerie indipendenti grazie all'accordo di distribuzione realizzato con Fastbook, il più importante distributore italiano. Sul sito di Youcanprint si può visualizzare la mappa di tutte le librerie fisiche raggiunte dal servizio e scoprire quella più vicina al visitatore.

Distribuzione in 50 paesi nel mondo
Grazie alla distribuzione sugli store di Apple, Amazon, Kobo, Google Play, Youcanprint è in grado di portare il mio libro in oltre 50 paesi nel mondo. Sul sito si può trovare l'elenco dettagliato degli store con i relativi paesi.










Nessun commento:

Posta un commento

8 Marzo, FESTA DI TUTTE LE DONNE