BIOGRAFIA





Angelo D'Antonio ha iniziato a scrivere e pubblicare thriller sin dal 2009.
Ha scritto in successione "Il segreto di Giulia", "Duplice vendetta", e "L'incubo del babau - Una storia di stalking".
Dopo l'esperienza con una Casa Editrice che ha pubblicato i primi suoi tre libri che hanno avuto un ottimo successo commerciale con circa 20.000 copie vendute, l'autore nel giugno del 2013, in occasione del lancio del suo romanzo "Nessuna identità - Frammenti di memoria", ha deciso di auto-pubblicare il libro. Successivamente sono stati auto-pubblicati anche i suoi primi tre libri separatamente nonché "Thriller Trilogy" e "Dual", due raccolte dei suoi romanzi gialli.
Il 22/06/2014 è stato auto-pubblicato "Pàntaclo - La Profezia", primo volume della "Trilogia del Pàntaclo". Il secondo volume "Pàntaclo II - La Profezia" è uscito ad agosto 2014 e infine il terzo "Pàntaclo III - La Profezia" è stato auto-pubblicato a dicembre 2014.
Della "Trilogia del Pàntaclo" è stata auto-pubblicata anche una versione cartacea che raccoglie tutti e tre gli e-Books dal titolo "Pàntaclo".
A gennaio 2015 è uscito l'e-Book di "Pàntaclo".
Nel mese di marzo 2015 è uscita una nuova raccolta dal titolo "Crime".
Nel mese di gennaio 2016 è uscito "In gabbia", sia nel formato cartaceo che digitale.
Infine nel mese di ottobre 2019 è stato auto-pubblicato "Storia di un'amicizia" (e-Book e cartaceo).
Ad oggi, Angelo D'Antonio è uno degli autori self italiani più conosciuti con circa 90.000 copie vendute complessivamente dei suoi e-Books. 




4 commenti:

  1. Complimenti, un grande scrittore, i suoi libri sono scorrevoli e molto molto belli....si leggono tutti d'un fiato......bravissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ringrazio molto Nicoletta, lei non immagina quanto sia piacevole per uno scrittore ricevere complimenti come il suo.
      Un caro saluto.

      Elimina
  2. Ho appena letto un suo libro e sono rimasta entusiasta per la tipologia di scrittura semplice, incisiva e avvolgente. Complimenti! Sono davvero interessata a leggerne subito un altro. Buona serata. Carmen

    RispondiElimina
  3. Grazie infinite Carmen,il suo commento mi ha veramente colpito. Non le nascondo che per noi autori la voglia di scrivere è senza dubbio di molto accresciuta da commenti come il suo.
    Grazie ancora e Buon Anno. Angelo D'Antonio.

    RispondiElimina

8 Marzo, FESTA DI TUTTE LE DONNE