PANTACLO - L'EBOOK



Dopo l'uscita della versione cartacea, ecco la versione digitale di "Pàntaclo".
"Pàntaclo" racchiude in un'unica opera i precedenti tre libri della "Trilogia del Pàntaclo".
Perché una giovane ragazza viene trovata uccisa, in una chiesa sconsacrata, nell'entroterra savonese? Perché la ragazza è stata uccisa con un pugnale antico conosciuto con il nome di "Paternoster" ma del quale non dovrebbero più esserci esemplari in circolazione?
Perché sull'impugnatura del pugnale è incisa la frase: "Mors purificatio tua erit" e il simbolo satanico del pentacolo con la punta rivolta verso il basso?
Quale significato hanno i numeri in tutta questa vicenda?
Quanto è profondo il marciume che coinvolge importanti esponenti della Chiesa Cattolica?
Chi si nasconde dietro la potente "Setta del Pàntaclo"?
Cinque sono i sacrifici richiesti, come cinque sono le punte del pentacolo. Una Sacra Profezia è in pieno svolgimento e nulla e nessuno paiono essere in grado di interromperla.
Il Capitano dei Carabinieri Johnny Mancuso e il Tenente del RIS Valentina Cortesi svolgono le loro indagini tra mille difficoltà. Hanno tutti contro: la "Setta del Pàntaclo", per la quale lavora un oscuro killer soprannominato "Lucifero", i Servizi Segreti del Vaticano, la loro stessa Arma. La Setta è ovunque, i due Ufficiali non possono fidarsi di nessuno, la loro è una missione disperata...

Nota dell'Autore:Il recente attentato di Parigi si è svolto il 7 gennaio 2015. 7+1+2015=2023 2+0+2+3=7. L'ancora più recente attentato di Copenaghen si è svolto il 14 febbraio 2015.14:2 (febbraio) = 7 2+2015=2017 2+0+1+7=10 10:2= 5 Non sono diventato matto. Questi calcoli per voi non hanno alcun senso, ma se leggerete il libro capirete a cosa mi sto riferendo.


5 commenti:

  1. Sto leggendo il libro.

    Bellissima ed avvincente la storia fin qui...ma secondo me alcuni calcoli non sono esatti: per arrivare al "7" basta usare + e - come vogliamo, o sempre aggiungere?

    Altrimenti c'è una "licenza poetica".

    In più...i cellulari anonimi solo in USA...

    :-D

    Ti perdono perchè la storia è fin qui bellissima

    RispondiElimina
  2. Ciao Solodax rispondo a te come ho risposto ad altri lettori scettici. Il malefico numero 7 io l'ho ottenuto sempre solo e soltanto elaborando le date oggetto della narrazione. Quindi non ho MAI aggiunto o sottratto numeri estranei per arrivare al risultato.
    L'attacco alle Torri Gemelle è avvenuto il 11/9/2001. Se sommi i numeri si ottiene 14 che diviso due fa per l'appunto 7. Se fosse accaduto nel 2002 avrei ottenuto 15 che con il 7 non c'entra nulla.
    Oggi è il 23/6/2016. La somma dei numeri fa 20. Non è quindi vero che tutte le somme o sottrazioni o divisioni portano al 7.
    Ti assicuro che non ci sono errori. Tutte le date sono state attentamente analizzate.
    Per quanto riguarda i telefoni vai su questo sito:
    http://www.wired.it/mobile/smartphone/2014/03/11/smartphone-privacy-confronto/.
    Oggi un telefono criptato lo puoi comprare su internet.
    Ciao e grazie per i complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Telefoni criptati: non lo sapevo. Grazie della dritta, che divulgherò.

      Numerologia: sono un appassionato, sin dalle medie. Mi chiamavano/prendevano in giro "il re dei numeretti", pensa te. Ed il mio parroco, che sapeva della mia "antipatia" per le fissazioni clericali, mi diceva "vabbè sei un bravo ragazzo, perchè sei appassionato di numeri, ed i numeri e le loro connessioni sono stati creati per forza da Dio"

      E con l'età la passione è aumentata, tanto che è diventata anche il mio lavoro (vedi il mio blog www.3streghe.blogspot.it)

      Sai cosa non mi quadra? Pensa all'esempio del 2001: una volta ottenuto 14, dovremmo sommare 1+4, perchè dividere 14 per 2?

      E se anche la risposta fosse "7 ed i suoi multipli"...che mi può stare anche bene...non riesco a capire (tornando al libro) le conclusioni di Spinelli:

      18 anni = 8-1 = 7
      Maya = 2045 = 4+5-2
      Eclissi = 2036 = 3+6-2

      Insomma...così tanto per non farmi impazzire con la curiosità: perchè sottraiamo?

      Grazie per le tue risposte

      Elimina
    2. Io mi sono per tutto il libro attenuto al concetto base della numerologia così come enunciato da Wikipedia "La numerologia è lo studio della possibile relazione mistica o esoterica tra i numeri e le caratteristiche o le azioni di oggetti fisici ed esseri viventi".
      La mia interpretazione pertanto è stata la seguente: quando ho un multiplo divido, altrimenti addiziono e/o sottraggo. Ma attenzione utilizzando sempre e soltanto i numeri delle date oggetto della narrazione.
      La mia interpretazione del numero 7 d'altra parte non si discosta molto da quella che generalmente viene fatta a livello esoterico/spirituale.
      Complimenti per il tuo Blog. Sei più suonato di me :D

      Elimina
    3. Ti voglio ulteriormente far riflettere.
      Il mio libro era ormai in commercio, ma la mia tesi ha continuato a colpire.
      Attentato di Parigi: 13/11/2015 1+3+1+1+2+0+1+5=14 14:2=7
      Attentato di Bruxelles: 22/03/2016 2+2+0+3+2+0+1+6=16 1+6=7
      Come vedi non manipolo i numeri, faccio normali operazioni aritmetiche e non è vero che debba venire per forza sempre 7. Sarà un caso, sarà quello che vuoi, ma il risultato e sempre lo stesso= 7

      Elimina

8 Marzo, FESTA DI TUTTE LE DONNE