«L’Era dell’Anticristo inizierà nell’anno numero 7, quando il Grande Impostore sarà 2 volte 7 e 2 volte settimo. Ma prima di rivelarsi, l’Anticristo farà in modo che lo stupido Uomo pensi di essere al sicuro. Trascorsa sarà ormai la mendace Profezia della fine del mondo trasmessa per volere del Divino dalla bocca di coloro che in Sanscrito significano “Illusione”, come illuso sarà l’Uomo della sua salvezza. I Gentili si risveglieranno dall’incantesimo Ebraico e dalle menzogne del Cristianesimo. Ma proprio da quel fallace oracolo comincerà l’Era del Pàntaclo. Tutto sarà dominato dai numeri 5 e 7. 5 come le punte del Pentacolo e 7 da 666 il numero magniloquente vergato nel menzognero Libro.
Quando l’anno sarà il numero 7, cinque vergini verranno scelte dagli Eletti per l’estremo sacrificio.
Dopo il fallace inganno, quando il tempo sarà due volte 5, il Regno della menzogna avrà un Monarca debole e l’Anticristo comincerà a radunare le sue truppe e preparare il suo Avvento.
Quando l’anno sarà di nuovo il numero 7 e il Grande Impostore sarà il suo
doppio, i 7 peccati originali si sveglieranno dal loro torpore e l’Uomo, in
preda al terrore, si sottometterà al suo Unico vero Dio che dalle tenebre
apparirà e gli dirà: “La morte sarà la tua purificazione”.
In quel tempo saranno passati 5 anni dalla loro predilezione. Le 5 vergini, che avranno raggiunto i 7 anni, saranno sacrificate ogni 5 giorni a partire dal settimo giorno del mese due volte 5.
Dopo 7 mesi dalla conclusione dei sacrifici, nascerà colui che sarà stato scelto dagli Eletti per condurre le nostre legioni alla vittoria finale. Colui che diventerà l’Anticristo. Tutto finirà e la morte si abbatterà sugli infedeli peccatori. Il Sette, l’Anticristo, sarà il Padrone dell’Universo».
https://play.google.com/store/books/details/Angelo_D_Antonio_P%C3%A0ntaclo?id=TVlwDwAAQBAJ&hl=it
Questa mia Profezia elaborata sulla base dello studio dei numeri nel 2014, appare in questo momento storico quanto mai attuale. Se volete approfondire il significato di queste parole, potete scaricare gratuitamente il mio libro "Pàntaclo".
Nessun commento:
Posta un commento