Passa ai contenuti principali

Thriller di successo !



Più che positivo sul Kindle Store di Amazon l'andamento delle vendite dei miei due ultimi libri.
Mi fa in particolare piacere riportare le recensioni di una lettrice che ha commentato tutti e tre i volumi della "Trilogia del Pàntaclo"
Recensioni scritte da Karin.

Pàntaclo: "Non ho dato il massimo perché secondo me il libro diviso in tre parti andava letto tutto d'un fiato.
Per fortuna ho scaricato già tutte e tre le parti e quindi posso procedere con la seconda. Perché non avrei potuto attendere l'uscita !
Il libro prende eccome. Semplice e molto scorrevole.
Analizza i dettagli religiosi e la simbologia numerica con molta cura e in modo molto comprensibile.
A chi piacciono i misteri religiosi o cosa si cela dietro a certi riti satanici consiglio questa lettura piacevole, interessante e x certi tratti angosciante a seguito di scoperte particolari.
Bravo D'Antonio"
Pàntaclo II: "Seconda parte ancora più emozionante della prima. Il libro ti tiene incollato dalla prima all'ultima parola.
Interessanti i risvolti storici in relazione con la religione.
Curiosa di buttarmi a capofitto nella terza parte.
Veramente un bel libro"
PàntacloIII: "Decisamente un finale sorprendente!
Questa trilogia mi ha lasciato con molte domande dovute soprattutto ai risvolti inquietanti che ha preso la storia.
Troppe coincidenze?
Il male sta dilagando, ma voglio ancora sperare che qualcosa di buono rimanga e che il bene non sia svanito nel nulla.
Una trilogia che mi ha toccato, che mi lascia perplessa e un filo angosciata."
Che posso dire se non GRAZIE KARIN!

Commenti

Post popolari in questo blog

La maledizione del numero 7

Nel mio penultimo libro dal titolo “Pàntaclo” (pentacolo in latino), narro una storia molto complessa che si basa sostanzialmente sull'esistenza di una setta, “La Setta del Pàntaclo”, il cui obiettivo era quello di far avverare un’antica Profezia che prevedeva il totale sovvertimento dei credi religiosi con l'abbattimento di tutti quelli esistenti per farne prevalere uno solo: l'adorazione di Satana. Durante la scrittura del libro mi è capitato di imbattermi spesso in date e numeri e poco a poco sono arrivato a delle scoperte sconcertanti. Il numero della Bestia o Satana indicato nel Nuovo Testamento, nell'Apocalisse di Giovanni, è il ben noto 666. Ma tale numero può essere anche scomposto e diventare un altro numero. Se moltiplichiamo 6 per 3 otteniamo 18. 8 meno 1 è uguale a Sette. Ecco secondo la mia interpretazione il vero numero del demonio non è 666 bensì 7. Perché affermo questo? Perché tutti gli atti più efferati che hanno contraddistinto il mondo occidentale negli …

L'ultima fatica!

Può esistere un’amicizia tra un uomo e una donna? Molti affermano che non sia possibile. Addirittura Oscar Wilde scriveva che “Fra uomo e donna non può esserci amicizia. Vi può essere passione, ostilità, adorazione, amore, ma non amicizia”. Altri affermano il contrario dichiarando che l’amicizia possa esistere.
L’Autore affronta in questo libro il dibattuto tema di cui sopra, narrando la storia di Chiara e Michele.
I due protagonisti si conoscono da giovani lavorando entrambi nello stesso Studio Legale. Tra i due nasce subito un rapporto che va ben al di là della semplice conoscenza lavorativa. Michele sente di provare un’attrazione nei confronti di Chiara, ma non si fa avanti perché lei è già impegnata sentimentalmente.
Trascorsi cinque anni le strade di Chiara e Michele si dividono e cessa anche la loro frequentazione.
Dopo 25 anni, del tutto casualmente, Michele consultando la rubrica del cellulare scopre che possiede ancora il numero telefonico di Chiara. Lo assale un desiderio incont…

Kleine Zufriedenheit...

Ancora un primato! Sullo Store Amazon in Germania i miei eBooks "Il segreto di Giulia" e "Thriller Trilogy" sono rispettivamente 1° e 2° nella classifica degli eBooks gratuiti più venduti nella Sezione "Azione e Avventura" in lingua italiana. Außergewöhnlich!