Passa ai contenuti principali

Bonino: ''Andiamo avanti contro questa 'bestiaccia' invadente''




"Quando mi hanno diagnosticato il cancro all'inizio non ho accettato l'idea di essere ammalata. Il privato non è il pubblico, quindi mi è costato dire di essere malata. Poi cita Luca Coscioni. "Dal corpo dei malati al cuore della politica. Io al Quirinale? Era possibile come sorpresa quando mi sono candidata pubblicamente nel 1999. Il mio è un nome che viene sempre tirato in ballo così, per darsi un tono. Però non penso che sia mai stato preso in considerazione seriamente da nessuno dei 1.000 grandi elettori. Non amo dare pagelle ai politici, perché non amo riceverle. Dico solo che l'esperienza non è un demerito. D'accordo sul rinnovamento generazionale, ma essere giovani non è un gran merito, succede, però vorrei segnalare che dura pochissimo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il mio ultimo eBook: SEVENFIVE

  Un'indagine approfondita e unica nei suoi generi sugli eventi che hanno scosso l'Europa e il mondo nell'ultimo decennio. Attraverso una lente numerologica, l'autore esplora gli attentati più significativi, rivelando come il simbolismo dei numeri, in particolare il 5 e il 7, si intrecci con il destino umano. Questa analisi non solo documenta gli eventi ma cerca anche di interpretarne il significato più profondo, offrendo ai lettori una prospettiva completamente nuova sulla storia contemporanea. Scoprite come numeri e simboli abbiano modellato il corso degli eventi in una narrazione avvincente che si estende oltre la mera cronaca.
  «L’Era dell’Anticristo inizierà nell’anno numero 7, quando il Grande Impostore sarà 2 volte 7 e 2 volte settimo. Ma prima di rivelarsi, l’Anticristo farà in modo che lo stupido Uomo pensi di essere al sicuro. Trascorsa sarà ormai la mendace Profezia della fine del mondo trasmessa per volere del Divino dalla bocca di coloro che in Sanscrito significano “Illusione”, come illuso sarà l’Uomo della sua salvezza. I Gentili si risveglieranno dall’incantesimo Ebraico e dalle menzogne del Cristianesimo. Ma proprio da quel fallace oracolo comincerà l’Era del Pàntaclo. Tutto sarà dominato dai numeri 5 e 7.  5 come le punte del Pentacolo e 7 da 666 il numero magniloquente vergato nel menzognero Libro. Quando l’anno sarà il numero 7, cinque vergini verranno scelte dagli Eletti per l’estremo sacrificio. Dopo il fallace inganno, quando il tempo sarà due volte 5, il Regno della menzogna avrà un Monarca debole e l’Anticristo comincerà a radunare le sue truppe e preparare il suo Avvento. Qu...

VERITA' PER GIULIO REGENI !